domenica 15 settembre 2013

In mostra

Beh, quando mi è stato fatto invito di partecipare con un lavoro ai festeggiamenti per i trent' anni del Granteatrino Casa di Pulcinella di Bari non ci ho pensato due volte a dir di si.
Si perchè trent' anni per un teatro come questo è una gran bella età; si perchè è di Bari e, da pugliese verace quale sono, è stato un piacere disegnare e sentirsi ispirati.



Data la mia adesione e finiti i gasamenti vari ho visto l' agenda per definire i lavori di Agosto.
Allora, vediamo.. ho da fare questo e quello, finire quell' altro e far trovare all' editore per il 2 di Settembre quell' altra roba là. No, non posso stare già nella merda al rientro dalle mie vacanze.
Vediamo...si, sto proprio nella merda!!! E no, non disdico la mia presenza alla mostra, ci tengo!
Morale? Riesco a finire la tavola addirittura per metà Agosto




Poi la pigrizia ci ha messo del suo e la spedizione l' ho fatta proprio sul finire del mese e vabbè...
La mostra si terrà dal 20 al 22 Settembre presso la sala Murat di Bari. A seguito la bellissima locandina di Massimiliano di Lauro.



Nessun commento:

Posta un commento