venerdì 28 marzo 2014

Solo belle cose

Si è conclusa ieri la Bologna Childrens Book Fair
e io ancora non riesco o non voglio scrollarmela di dosso.


Quest' anno la presentazione dei miei libri è andata benissimo anzi, strabenissimissimo.
L' orgoglio raddoppia perchè tra i titoli ci sono quelli che
mi riguardano anche come scrittrice oltre che
come autrice d' immagini.
Sullo scaffale dello stand


ho trovato la maquette di quattro dei libri in uscita il prossimo autunno








 Quest' anno poi per la Fiera sono stata invitata dall' Associazione Autori di Immagini 
(e un grazie enorme è per Monica Menozzi) 
a prender parte a una performance Wacom live on stage


che mi ha permesso di lavorare sulla mitica Cintiq in formato stroboscopico 


e che mi ha permesso di raccontare il mio modo di lavorare 
passo per passo



con tanto di microfono alla bocca (timidezza addio!!)


Ma poi quanti e quanti amici ritrovati e conosciuti lì. 
Quanti sorrisi, abbracci, incontri interessanti... 
Io sono già al lavoro nella mia realtà, 
ma con la testa e con un po' di cuore sono ancora lì.





Foto da https://www.facebook.com/BolognaChildrensBookFair?fref=ts
Foto performance Wacom di Athos Boncompagni

3 commenti: