lunedì 24 giugno 2013

Una shopper per amica

Eh si, vivo in stretto contatto con quelle borsine da spesa, in stoffa; di quelle carine carine con tanto di disegnetti e di frasi fighe prese dai libri. Sono praticamente il prolungamento di me con dentro moleskine da schizzo, astuccio con matite e gommapane e libro del momento anzi... libri, perchè in genere sono due e se sono fuori per il mio caffè con lettura non voglio finirne uno e non avere la possibilità di iniziarne uno nuovo se ne ho voglia.
Qualche anno fa qualcuno mi disse "ma perchè non te la disegni tu" e ovviamente io, che ci arrivo sempre dopo nelle cose, faccio passare qualche anno e "puff!!!"
oggi quasi quasi non vedo l'ora di portare una shopper con un mio disegnetto e con una frase scritta da me (e poco figa ovviamente, ma chissenefrega... mica sono una scrittrice io). Eccola qui, è nata l' immagine e mi sento felice come una bimba. Spero solo, una volta in mano la shopper, di non creparci per la gioia!!!



Comunque poi non ci sono morta dalla gioia, eh ;)





Nessun commento:

Posta un commento